Adotta un albero di arance amare: campagna conclusa!
Grazie a tutte e tutti per l’incredibile sostegno: tutti e 50 gli alberi di arance amare presenti in Villa sono stati adottati. Grazie a voi anche quest’anno potremmo produrre le marmellate di arance i cui ricavi servono a riqualificare Villa Giaquinto!
La campagna “Adotta un albero di arance amare” ti permette di sostenere la produzione di marmellate di arance amare del Comitato per Villa Giaquinto. Adottando uno dei 50 alberi (giovane, adulto, anziano) presenti in Villa Giaquinto ci permetterai di sostenere i costi di produzione della nostra marmellata i cui ricavi, una volta venduta, ci permettono di proseguire la manutenzione e la riqualificazione del parco.
Gestiamo Villa Giaquinto ormai dal 2016 attraverso un Patto di Collaborazione con Il Comune di Caserta ma non abbiamo finanziatori se non semplici cittadini e cittadine come te: siamo infatti tutti/e volontari/e che si danno da fare per gestire un bene comune e restituirlo alla città. Adottando un albero di arance amare ci permetterai di aggiustare le giostrine, di piantare nuovi alberi e di organizzare iniziative culturali gratuite aperte a tutta la cittadinanza.
Tutti coloro i quali adotteranno un albero riceveranno una card di sostegno e il loro nome verrà legato all’albero attraverso una targhetta. Non appena la marmellata verrà prodotta, in base al piano di adozione scelto, regaleremo vasetti di marmellate e la maglia del Comitato per Villa Giaquinto. Non perdere l’occasione di fare un gesto per la tua città!
#soloperamore
Una risposta.
[…] Invitiamo tutta la cittadinanza a sostenere questa esperienza di democrazia dal basso e di gestione dei beni comuni adottando un arancio: basta andare sul nostro sito http://www.villagiaquinto.org/?p=108#page-content […]
I commenti sono chiusi.